Tour degli Emirati Arabi: un viaggio tra deserto e metropoli con DGV Travel
Scegli e personalizza il tour degli Emirati Arabi con i consigli di un tour operator
Scegliere gli Emirati Arabi per un tour significa andare alla scoperta di una terra incredibile, caratterizzata da mille contrasti, colori e atmosfere nelle quali s’incontrano tradizione e innovazione, dando vita ad uno scenario a dir poco surreale.
Perché organizzare un tour negli Emirati Arabi
Il fascino indiscusso di questa terra ricca di risorse, che hanno contribuito fortemente alla sua ricchezza, è legato in modo indissolubile al passato, ma soprattutto al presente e al futuro: girovagando nelle grandi metropoli come Dubai sembra di essere catapultati avanti nel tempo, perché tutto è chiaro, pulito, grande, altissimo, quasi a sembrare “finto”. Alzando gli occhi si ammirano avveniristici grattacieli, giganteschi centri commerciali che ospitano addirittura piste da sci. Sembra impossibile trovarsi a pochi passi dalla “vecchia Dubai”, con mercatini ed edifici mediorientali, ma anche dal deserto, altra tappa obbligata di un tour negli Emirati Arabi. Affascinante e magico fare una passeggiata in sella ad un cammello, oppure a bordo di un 4x4 o di un quad, per un’esperienza più adrenalinica. Se la prima tappa dei classici tour negli Emirati Arabi è Dubai, la seconda è senz’altro Abu Dhabi: capitale del paese, mescola design tradizionale e moderno, come il grande piazzale in marmo bianco dal pavimento decorato della Moschea di Zayed.
Tour degli Emirati Arabi: cosa vedere
Raggiungere in barca una delle tante isolette sperdute al lago dell’oceano, tuffarsi in splendidi fondali per ammirare la barriera corallina, sciare sulla neve, ammirare fontane danzanti e fare shopping sfrenato in negozi di lusso: sono solo alcune delle esperienze incredibili che è possibile vivere durante un tour negli Emirati Arabi. Gli scenari moderni e futuristici di Abu Dhabi e Dubai non hanno certo bisogno di presentazioni, ma sono solo assolutamente da vedere e vivere, magari in un tour tra Emirati Arabi e Oman, dove la natura regna incontrastata. Se dopo lo sfarzo delle metropoli, vuoi assaporare l’atmosfera autentica e semplice delle tradizioni, basta spostarsi a nord di Dubai, nella città di Sharja, che offre stradine strette, palazzi antichi e uno stile di vita più conservatore, ideale per scoprire il volto autentico degli Emirati Arabi, per un tour che mostra le due anime del paese: quella occidentale e quella araba.
Organizza un tour degli Emirati Arabi con i consigli di DGV Travel
Se già non stai nella pelle e vuoi scoprire i prezzi dei tour tra Emirati Arabi e Oman, organizzati nei minimi particolari dai professionisti di DGV Travel, cerca tra le nostre proposte di viaggi negli Emirati Arabi: tra “Discover Dubai, Abu Dhabi e Oman” e “Il fascino degli Emirati” troverai sicuramente il tour più adatto alle tue esigenze.
Le nostre offerte migliori per tour Emirati Arabi
Discover Dubai
Dubai
4 Stelle
viaggi privati
5 giorni 4 notti
*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 4 stelle, variabile in base alla data di partenza
Discover Abu Dhabi
Abu Dhabi
5 Stelle
viaggi privati
5 giorni 4 notti
*a persona (volo su richiesta), prezzo in camera doppia hotel 5 stelle, variabile in base alla data di partenza